L’azienda nasce nel 1978, quando i Fratelli Sangiovanni motivano un gruppo di artigiani che danno vita alla ”Autocarrozzeria Sangiovanni”. In breve tempo, grazie all’impegno continuo e alla grande passione automobilistica viene integrata una efficiente officina meccanica.

Al crescere del numero di clienti soddisfatti, nasce ”L’usato di Qualità”, il tema imprenditoriale di un successo. In sintesi si tratta della vendita di auto usate, accuratamente selezionate e revisionate, perfettamente assistite nel post-vendita, grazie alla competente assistenza fornita dalla struttura.

Nel 1995 nasce il sodalizio con Opel per la vendita di auto nuove, così l’azienda Sangiovanni poteva essere di riferimento anche per quanti si accingevano all’acquisto di una auto nuova.

Il ”Progetto Sangiovanni” con il solo obiettivo di offrire un servizio a 360 gradi, completo ed efficiente, si concretizzava con l’integrazione di un Centro Revisioni, un Magazzino Ricambi ed Accessori inclusivo del servizio di montaggio degli stessi. Non mancavano l’officina autorizzata Opel, il centro installazione antifurti, e infine, servizi finanziari ed assicurativi.

Nel 2004 l’offerta del nuovo si amplia ulteriormente con la partnership di Suzuki, un marchio di riferimento per i fuoristrada, che si preparava al totale rinnovo della gamma per allargare la base dei potenziali clienti ad un pubblico giovane e dinamico.

La copertura delle più svariate esigenze è la nostra missione: oggi possiamo vantare esperienza e qualità e siamo pronti ad offrire il miglior servizio di vendita e assistenza post-vendita!

 

La passione è la chiave di volta della nostra storia.